Brad Pitt fotografato mano nella mano con un’altra! Angelina Jolie da di matto sul set a Malta!

16 lug

Sembra che la situazione sentimentale tra Brad ed Angie sia molto tesa. Altro che matrimonio! La Jolie si era detta già infastidita dalla telefonata che Brad avrebbe fatto alla sua ex moglie Jennifer Aniton per consolarla della morte del suo cane Norman, ora peggio ancora sono spuntate su Ok magazine le foto di Brad con un’altra ed Angie non ce l’ha vista più è piombata sul set e ha dato di matto contro il compagno davanti a tutti. Gesto che Brad non ha gradito affatto. ecco l’intera storia!

Ecco le foto della presunta amante di Brad Pitt, riportate da OK Magazine. Brad la tiene per mano mentre lei sorridente ,chiacchiera al telefono. Alcuni colleghi di Brad hanno raccontato alla rivista che Angelina sia arrivata come una furia sul set di Malta dove Brad sta girando il suo ultimo film e abbia dato di matto. Secondo i colleghi di set di Brad è stata la foto a scatenare la gelosia di Angelina Jolia che viene definita dai colleghi di Brad “paranoica” nei confronti di questa donna!

(Non perderti le foto apparse sul web di Brad Pitt nudo)

E come darle torto! Brad iniziò a frequentare Angelina Jolie quando i due lavoravano insieme sul set di Mr. e Misr. Smith e lui era ancora sposato con Jenifer Aniston! La storia si ripete?

Inoltre sempre i colleghi dicono che i due sono inseparabili sul set e sempre Ok magazine ha raccolto una serie di foto di Brad in compagnia della Brunetta durante le sue pause del set! Guarda la Gallery!

Alla fine dell’articolo la nostra Gallery con altre foto di Brad e la misteriosa Brunetta!

da http://www.leichic.it

Angelina Jolie deve iniziare a preoccuparsi? Brad Pitt è stato fotografato dal settimanale“OK!” con una ragazza mora. Il bel Pitt si trova a a Malta per girare il film “World War Z” ed è stato avvistato con questa moretta. I due non fanno nulla di compromettente, lei parla al telefono sorridendo e intanto sfiora un braccio di Pitt che, fra l’altro, ha un’aria piuttosto seria. Ecco, questo è bastato per insinuare il dubbio di un tradimento. Tanto è bastato per far piombare sul set la Jolie che, in preda ad un impeto di gelosia, ha fatto una scenata al compagno. Dicono che quel gesto sia stato giudicato troppo ‘intimo’ da Angie; fomentata anche da certe voci secondo cui il suo fascinoso compagno ‘trascorre molto tempo con questa donna che è stata vista andare e venire con lui dal set’, la splendida attrice sarebbe piombata sul set per fare una memorabile piazzata a Brad.

Brad aveva dichiarato poco tempo fa di avere messo in cantiere l’idea di convolare a nozze con la donna che da anni è il suo fianco proprio perché i loro 6 figli hanno espresso la volontà di vedere mamma e papà come marito e moglie a tutti gli effetti. “I bambini ci chiedono del matrimonio – aveva detto Brad alla rivista People -  Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare”.

Pare che, proprio a causa della non meglio identificata ‘intrusa’, l’idea dei fiori d’arancio sia stata accantonata.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 99 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: