Angelina Jolie dice di avere un difetto. Volete sapere quale?

12 Mag

La bellissima Angelina Jolie, eletta più volte da People la donna più bella del mondo ha dichiarato di avere un difetto.

Lei che doppierà il cartone animato diKunfu Panda 2, ha dichiarato di sentirsi terribilmente insicura in fatto di voce e di essere terrorizzata all’idea che i figli guarderanno il cartoon.

“i miei figli sono severi in fatto di giudizi”

Angelina ha aggiunto che adorano Joe Black, che ha già doppiato il primo episodio di Kunfu Panda nel 2008 e che i suoi figli lo considerano più “cool” di lei.

Angie ha detto “credo che i miei figli possono dire che la mia voce è noiosa e poco interessante, sarà difficile per me riguardare il cartoon, loro adorano Joe, io ho guardato tutti i suoi lavori e credo che sia eccezionale! Non so se sono alla sua altezza ”

Angie non ti preoccupare sei perfetta! Pensa a noi che abbiamo la cellulite, le smagliature&Co e vedrai che ti sentirai meglio!

Lascia un commento

