Che gaffe il ragazzo di Shakira!

12 Mag

Mio Dio. O come dicono gli Americani OMG!

Navigavo nel Web, cercavo l’intervista, quanto meno in inglese, di Shakira su GQ così da aggiungerla sotto la foto che ho pubblicato nel precedente post; quando finisco sul sito di GQ Italia in un articolo dal titolo “Quanto e’ sexy Shakira?”. A questo punto mi imbatto in questo video che vi riporto di sotto e non riuscivo a credere ai miei occhi.

In Spagna Tele Cinco ha mandato in onda un servizio dove si evince chiaramente che Pique, il toyboy di Shakira (24 anni lui e 33 lei) ha un “piccolo” problemino nelle mutande che viene notato(e come non farlo) dalle telecamere all’uscita dall’Hotel. Ma dico io non potevi rimanere qualche minuto in piu’ dentro l’Hotel con la tua ragazza????

Lascia un commento

