Dal culo di Pippa Middleton a Osama Bin Laden

12 Mag

Siamo davvero un popolo strano. I post più gettonati del web si dividono tra quelli dedicati al di dietro della sorella di Kate Middleton  e la morte di Bin Laden, passando per Carla Bruni che sarebbe incinta di due gemelli.

Interessante pensare a come si passa da un argomento così complesso come l’uccisione di Bin Laden e il futuro di Al Queda al popò di Philippa Middlelton che impazza su Facebook e blog(addirittura in GB sono in vendita le T-Shirt con il suo lato B).

Le due facce della società insomma.

Intanto in America dopo l’annuncio di mezzanotte di Obama, dell’uccisione di Bin Laden, i giovani si sono riversati per le strade gridando “U.S.A” sentendosi finalmente liberi dal terrorismo ed oggi Kathryn Bigelow, ex moglie di James Cameron e regista premio Oscar per The Hurt Locker, annuncia di essere al lavoro su un film che si intitolerà Kill Bin Laden e parlerà proprio della caccia di Osama con la sua definitiva morte, mentre sul web rimane il giallo della foto della sua morte, è uscita sul web un’ulteriore foto(quella verde qui sopra).

In Europa ed ad Oriente invece si parla delle ripercussioni che questo avrà sul terrorismo internazionale e sulle possibili e probabili vendette di Al Queda. Tutti si attendono nuovi attacchi terroristici ma a domenica 5 si litiga sul lato B di Pippa.  Non so perchè mi viene in mente “italiano medio” degli articolo 31.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: