Ecco l’esclusiva intervista di Katy Perry per VF USA!

12 Mag


Katy Perry ha rilasciato una intima intervista a Vanity Fair Usa, che uscirà nel n. di Giugno. Ecco un’anticipazione che si trova sul sito.

Katy Perry parla della sua infanzia religiosa, la carriera e il matrimonio con Russell Brand

“La mia carriera è come un carciofo”, dice Katy Perry.  “La gente potrebbe pensare che le foglie sono gustose, imburrate e deliziose, ma non sanno che c’è qualcosa di magico nascosto dentro. C’è un intero lato di me che la gente non conosce “.

si apre cosi l’intervista di Vanity fair Usa.

Perry, racconta che dopo la sua morte vorrebbe che le sue ceneri fossero fatte esplodere sulla costa di Santa Barbara con un fuoco d’artificio(come la sua canzone Fireworks, fuochi d’artificio), rivela che si è definitivamente lasciata alle spalle una parte della sua vita e che(con Russell) è come rinata.

L’infanzia

“Non ho avuto un’infanzia,” dice, aggiungendo che sua madre non le ha mai letto libro, eccetto la Bibbia, e che le non era permesso di dire  “Porco Diavolo”.  A Katy non era nemmeno permesso di ascoltare quella musica profana che gli passavano di nascosto i suoi amici.

La scoperta del Consultorio e di come è cambiato il suo rapporto con la famiglia

“Crescendo, ho scoperto il Consultorio, all’inizio lo consideravo come la clinica per aborti.”  “Quando ci sono entrata la prima volta mi sentivo come se stavo per essere bombardata…. non sapevo cosa fosse veramente, che è un luogo dove si aiutano le donne. Non avevo l’assicurazione, così sono dovuta andare lì e ho imparato il controllo delle nascite “.

“Penso che a volte, quando i bambini crescono, i loro genitori crescono con loro”, dice Perry dei suoi genitori evangelici. “I miei sono cresciuti con me.  Io coesisto con i miei genitori. Non cerco più di cambiarli, e non credo che provino a cambiarmi ancora. Siamo d’accordo di essere in disaccordo.

Sono contenti del mio successo. Sono felici che le cose vadino bene per i loro tre figli e che non fanno uso di droghe e che non siano in prigione. ”

La Madre di Perry conferma di essere fiera del successo della figlia ” Il Signore ci ha detto quando ero incinta di lei che avrebbe fatto tutto questo “.

“Vengo da una famiglia molto bigotta, ma io sono molto aperta mentalmente” dice Perry.

Sulla Religione e Russell

Ci spiega il suo attuale suo credo religioso.

“Russell è Induista, io non lo sono realmente.  Lui medita al mattino e alla sera, io sto iniziando a farlo più perché mi da equilibrio. (Adoro Russell, perchè) io lo accetto per quel che è e lui mi accetta per quel che sono.

Io sono sempre stata una persona che chiede il perché. Nella mia fede, si suppone di avere fede. Ma per me è sempre stato …” perché?”A questo punto, mi considero un vagabondo. Sono aperta alla possibilità di cambiare …. Sono una spugna grande e larga e tutta la mia mente si è radicalmente ampliata. Basta essere in giro tra culture e popoli diversi, le loro opinioni e prospettive ti aprono la mente. Basta guardare il cielo per capirlo “.

Il Matrimonio

Del suo matrimonio con Russell Brand, Perry dice che non c’è “mai un momento di noia” e che Brand non le ha “mai mentito. Di lui mi fido, perchè abbiamo costruito un rapporto di fiducia.”

Lo Scandalo di Katy Perry senza trucco su Twitter

Quando le si chiede della foto infame pubblicata su tweeted da Russell dove era senza trucco nel bel mezzo della notte, Perry ride.

“Era solo uno scherzo, non mi importa, davvero. Voglio dire, quando vado alle prove vado così. Sono come una qualsiasi altra donna. Ci vuole molto tempo per farmi bella …. Quando ti svegli non assomigli mica a Gisele(Bunched)?! “.

Perchè non ha venduto le foto del Matrimonio

“La stampa non è tua amica quando si tratta di matrimonio,” dice Perry (la stampa non credeva sarebbe durata con Russell). “Ecco perché noi non abbiamo venduto le foto del nostro matrimonio, e ci avevano offerto milioni di dollari.

Alla domanda perchè non dare quei soldi in beneficenza Kety risponde.

“Beh, posso sempre farlo in seguito per qualcosa d’altro, forse se ho un figlio. Ma credo sia un tipo sbagliato di attenzione. Ti toglie la ragione per cui ti lo fai. Abbiamo voluto questo momento(il matrimonio) solo per noi. ”

Ma Katy Perry ha mostrato una clip del video del suo matrimonio ai Grammy,

“l’ho fatto perché ho sentito che il momento era quello giusto e non era forzato. Russell ed io avevamo avuto il tempo di assaporare il nostro momento in privato e quello era il momento giusto per condividerlo con la gente, eravamo pronti, e non perchè ci stavano pagando. Mi piaceva l’idea, perché ho pensato che era bello dato che cantavo la canzone che ho scritto per lui. Inoltre, era la vigilia di San Valentino! ”

La polemica su I kissed a girl

Katy Perry dice che la canzone ha funzionato perché “finalmente qualcuno cantava qualcosa che esisteva. Ma era davvero pensato per essere divertente” Perry ammette che non ne ha parlato apertamente all’inizio, perchè perché un paio di” squallidi “giornalisti maschi le facevano domande che l’hanno fatta sentire a disagio. “Così ho detto di no, che non l’avevo maiprovato, anche se non è vero, perché non mi piaceva dove i ragazzi stavano andando con le interviste.”

Il Futuro

Perry è fermamente convinta che, indipendentemente da ciò che avverrà nel resto della sua vita, la sua musica deve essere la cosa principale per i suoi fan:

“Non m’importa cosa dice la gente della mia relazione, non m’importa cosa dicono delle miei tette. Le persone stanno comprando le mie canzoni, ho un tour sold-out. Ricevo feedback incredibili.”

Prima di essere Famosa

Ma nonostante la fama, Perry non dimentica quello che ci è voluto per arrivare dove si trova ora.

“Non dare nulla per scontato”, dice.”Ci sono altre 500 ragazze dietro di me. E lo so, perché io ero una di loro. Mi ricordo come ci si sente ad essere qualcuno che cerca di arrivare, l’invio di tonnellate di e-mail … cercando mettersi in contatto con qualcuno che ti può collegare con qualche altra persona. E non lavorerei con questo ritmo se non sapessi veramente che la fama è passeggera.

Perry dice di restare concentrata sulla musica.

“A volte posso essere affascinata dal Glamour. Ma mio marito mi ricorda sempre di non tradire il mio cuore …. Penso solo che devo apprezzare ogni giorno, ogni occasione di duro lavoro, e continuerò ad evolvermi come artista. So già la mia futura evoluzione, dove ho intenzione di andare. Voglio dire, io sono in tour in Indonesia cazzo! “.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: