I brutti ricordi del passato ritornano per Britney e l’ex Manager chiede una perizia psichiatrica!

16 Mag

Vi ricordate quando Britney si rasò i capelli a zero in preda ad una crisi di nervi(qualcuno ne fece anche una barbie)? E quando picchiò anche un giornalista con l’ombrello?

E quando le fu levata la custodia dei figli perchè la sua ex guardia del corpo testimoniò in tribunale che lei sniffava cocaina davanti ai figli?

Bene, fanno tutti parte dello stesso periodo nero che seguì il suo divorzio daKevin Federline, ora Britney sembra uno splendore ed ha un tour pronto per l’estate; ma la mamma ha pensato bene di scrivere un libro di memorie riguardanti proprio quel periodo accusando pubblicamente il suo ex Manager Sam Luffi, che avrebbe manipolato e drogato la cantante.

Il Signor Luffi ovviamente non ci sta e avrebbe chiesto la testimonianza di Britney in persona, ma i genitori hanno dichiarato che la ragazza, Britney, è incapace di intendere e di volere e che quindi non può essere considerata una valida testimone.

Intanto Luffi accusa anche i genitori di Britney di sfruttare la figlia, infatti James, il padre, fu nominato dal tribunale gestore dell ricchezze della cantante, secondo James la storia dell’incapacità mentale di Britney sarebbe tutta una fandonia da parte della famiglia per lucrare sulle ricchezze della ragazza e per questo ha chiesto al tribunale una perizia psichiatrica che ne accerti le reali condizioni mentali di Britney Spears, così da dimostrare che la ragazza sta bene e che lui non l’ha mai danneggiata psicologicamente.

Attacco con l’ombrello!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: