Mariah Carey denunciata per uso di alchool e droga davanti i figli neonati!

16 Mag

E’ Nick Cannon, marito della neo mamma Mariah Carey, a spiegare alla CNN cosa sia effettivamente successo.

Era giunta la notizia che gli assistenti sociali avessero fatto visita a Mariah quando era ancora in Ospedale, dopo la nascita dei gemellini il 30 Aprile.

Nick ha spiegato che dall’Ospedale era partita una denuncia con l’accusa che Mariah avesse dato il benvenuto ai suoi due neonati bevendo alcool e facendo uso di droga.

Nick ha dichiarato.

“E’ vero che sono venuti gli assistenti sociali e la polizia quando Mariah era ancora in Ospedale, ma c’era solo stato un equivoco. Era partita  una denuncia dall’Ospedale che Mariah aveva fatto uso di alchool e droga davanti i pargoli, ma credo che sia stato perchè una delle Ostretiche ha raccontato a Mariah che la Guinnes renderebbe il latte materno più buono, qualcuno deve aver ascoltato la conversazione e pensato che Mariah bevesse alchool così hanno chiamato la polizia. Quando sei famoso hai meno privacy della gente comune, è accaduto solo perchè Mariah è famosa, hanno cercato di creare lo scoop per fare soldi sfruttando i gemellini. E’ una vergogna!”

Intanto il sito radaronline.com riporta che il caso non è stato chiuso come ha cercato  di far credere Nick alla CNN, e che le indagini andranno avanti per settimane. Inoltre spuntano fuori nuovi dettagli.

Sembra che quando la polizia sia arrivata in ospedale e abbia volouto interrogare Mariah, Nick è andato in escandescenza e questo non ha aiutato la situazione, Mariah invece è stata molto collaborativa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: