Arnold Schwarzenegger “divorzio dopo 25 anni di matrimonio, perchè ho un figlio illegittimo di 10 anni”!

17 Mag

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato in un comunicato stampa ufficiale inviato al Times di L.A., che la causa del suo divorzio dopo 25 anni di matrimonio e 4 figli, è dovuta al fatto che l’attore ha un figli di 10 anni avuto da una donna delle pulizie. La moglie Maria l’avrebbe lasciato a seguito della confessione, non è dato sapere se il figlio illegittimo sia cresciuto segretamnte con Arnold e fatto passare per figlio solo della donna delle pulizie o sia cresciuto in un’altra casa. La moglie ed i 4 figli avuto dal matrimonio non ne sapevano niente prima d’ora. non si sa il motivo della confessione così tardiva.

Sul comunicato ufficiale si legge.

“Dopo aver deposto la carica di Governatore della California, ho raccontato a Maria(la moglie) dell’evento accaduto una decade fa.

Capisco e merito il disprezzo e la rabbia della mia famiglia e amici.

Non ci sono scuse e mi assumo la responsabilità per il dolore provocato. mi sono scusato con mia moglie e i miei figli. Mi dispiace d’avvero.”

Arnold conclude il messaggio chiedendo ad i media di rispettare la moglie ed i figli e di lasciarli in pace, invitandoli a pendersela solo con lui.


Lascia un commento

