Justin Bieber ha creato un profumo per Donne!

21 Mag

“E’ importante il profumo di una donna” Spiega così il teen Idol Justin Bieber il motivo che l’ha spinto a creare un proprio profumo per donne, presto sul mercato internazionale.

Justin poi aggiunge .

“Mi piace avere una connessione con i miei fan, creare questo profumo, che io stesso amo, è un altro modo di avvicinarli al mio mondo!”

Il profumo, che si chiama Samedays, è al gusto di frutta e fiori, costa tra 35-55 $, mentre uscirà anche un prodotto per capelli dal costo di 20$ e una crema corpo di 25$!

I prodotti usciranno a Giugno in America, non si quando in Italia, ma potete sempre comprarli su ebay!

Ecco la foto del profumo! la bottiglia trasparente è chiusa da un tappo rosa e rosso a forma di rosa che vista dall’alto assume la forma di un cuore!

Lascia un commento

