Sean Penn ” è stata Scarlett (Johanson) a corteggiarni”!

9 Giu

tmnews.it riporta:

Roma, 9 giu. (TMNews) – Sean Penn ha lasciato Scarlett Johansson perché “non era pronto a legarsi seriamente” dopo il divorzio dalla collega Robin Wright, con cui era stato sposato dal 1996 al 2010. Lo scrive Us Weekly, citando fonti vicine all’attore 50enne che ha lasciato la splendida 26enne interprete di ‘Lost in Translation’ dopo soli cinque mesi di rapporto.

Sembra che l’attrice non si sia arresa nemmeno dopo la rottura. Stando al tabloid americano, infatti, lo scorso 4 giugno, durante il party degli Spike TV’s Guys Choice Awards a Los Angeles, Scarlett avrebbe tampinato il suo ex tutta la sera. “Si intrometteva nei suoi discorsi” ha raccontato un testimone, “a un certo punto si è seduta tra Penn e Robert De Niro, che ha fatto una faccia sorpresa”.

E’ stato a quel punto che un paparazzo ha chiesto di scattare una foto, ha proseguito il testimone, “e prima ancora che Sean potesse dire di no, lei ha detto sì”. Sembra d’altronde, scrive il britannico Daily Mail, che sia stata la bionda e prorompente attrice a tampinare Penn per iniziare a frequentarlo dopo il divorzio da Wright, anche se lui non aveva nessuna intenzione di impegnarsi in un’altra relazione sentimentale. “Scarlett l’ha letteralmente perseguitato” hanno raccontato gli amici di lui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: