Foto Esclusiva: Joseph, il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger!! Ed ora è l’Amante a parlare!

15 Giu

null

Mildred Baena, l’amante di Arnold Schwarzenegger, col figlio avuto da lui 13 anni a Joseph.

Mildred racconta ad Hello magazine la sua versione dei fatti. L’ex domestica ha raccontato di aver confessato solo di recente al piccolo Joseph che suo padre è l’attore Arnold Schwarzenegger, e che la prima reazione del figlio sia stata “Figo!”.

Mildred ha raccontato al giornale americano anche di quando confessò a Maria Shiver, ormai ex moglie di Arnold, della sua relazione extraconiugale!

” Lo ha iniziato a sospettare quando all’interno della casa tutti parlavano di quanto Joseph somigliasse ad Arnold. A quel punto non ho potuto negare. Maria ha pianto ed io ho pianto con lei. Le ho detto che non era colpa di Arnold, che la responsabilità era tutti e 2. Ho sempre ammirato Maria è stata una persona molto calorosa tipo “se hai bisogno di piangere puoi contare su di me”

Il piccolo Joseph che ha saltato la cerimonia di diploma per evitare l’assalto dei Paparazzi all’uscita dalla scuola.

Lascia un commento

