Shia Le Bouf, l’attore di Transformers, rivela la relazione clandestina con Megan Fox!

29 Giu

 

La vendetta è un piatto che si serve freddo!

Shia, l’attore di Transformers su Megan Fox ne ha dette di cotte e di crude. Prima

 

l’ha difesa da Michael Bay(Regista e Produttore di Trasformers che licenziò la Megan Fox dopo che in una intervista lo paragonò ad Hittler), Shia ha dichiarato che Megan era ben lontana dall’immagine di sex bomb che Michael le aveva stampato addosso, è una ragazza semplice che quel ruolo proprio non lo voleva!

Tempo 2 giorni e Shia, in promozione per Transformers 3, dichiara che è stato

giusto che Megan fosse licenziata perchè aveva parlato male del loro “Capitano”, ovvero il Regista Michael Bay, e che un conto è criticare un altro è parlare male in pubblico.
Ora, ha rilasciato un’altra intervista questa volta alla rivista Detttails, raccontando di avere avuto un flirt con Megan Fox al tempo di Trasformers

 

Non so separare la vita dal lavoro, quando passi 6 mesi su un set con una persona ti senti fortemente legato a lei ed anche l’altra persona si lega a te, tra di noi c’era un qualcosa che era solo nostro, una forte alchimia  e si vede anche sulloschermo

 

l’intervistatrice allora gli chiede perchè Megan se tanto presa da lui poi abbia sposato Brian Austin Green(foto) con cui ufficialmente è stata legata da oltre 7 anni, tranne una breve pausa di riflessione durante Transformers 2, l’attore risponde “Non lo so, non lo so, non lo so! Non l’ho mai capito”

Che la Fox l’abbia lasciato o meno per tornare con Brian o abbia tradito il fidanzato con Shia non si sa, fatto sta che Megan ha sempre dichiarato di aver avuto un solo uomo nella sua vita: Brian!

Anche se… la notizia di un flirt tra Shia e Megan era circolata durante la promozione di Transformers 2, quando i 2 furono fotografati a cena insieme al di fuori del lavoro.

Dove starà la verità?

Intervista col Bacio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: