Ecco il contratto tra Clooney e Canalis per nascondere l’omosessualità di lui. Sarà vero?

30 Giu
Clooney con la barba

La trasmissione Bikini prova a simulare l’evenutale accordo tra Clooney e la Canalis che avrebbe poi portato nelle tasche dell’ex velina mora 500 mila euro. Il mistero si infittisce:

Questo potrebbe essere l’incipit del contratto di cui parlano ormai tutti e che avrebbe fruttato alla velina mora ben 500 mila euro.

A decorrere dal 15 luglio 2009 e per anni due  ( due ), ovvero entro il luglio 2011 ( salvo deroghe da concordare ) la signora Canalis si impegnerà a mostrarsi in pubblico in qualità di fidanzata / partner del signor Clooney. Ella riceverà dal signor Clooney una quota omnicomprensiva di euro omissis con l’impegno a rispettare alcuni obblighi.

Il contratto da 500mila euro della Canalis

Anche in Italia si inizia a parlare del loro legame. Il potere della cronaca rosa. Ma quale sarebbero le clausole che l’ex velina mora, nel caso esistesse  realmente questo contratto, avrebbe dovuto rispettare? La trasmissione Bikini azzarda alcune ipotesi:

Il Signor Clooney e la Signora Canalis Elisabetta dormiranno sempre ( inclusa l’abitazione italiana in località Laglio in camere separate. Non si fa eccezione alcuna.

Una fonte vicina all’attore hollywoodiano avrebbe confermato indirettamente l’esistenza del contratto, dichiarando che l’entourage del bel George avrebbe avuto ordine di non prenotare una stanza a Elisabetta in occasione del Festival di Venezia, previsto per fine agosto.

La Signora Canalis Elisabetta presenzierà ad ogni genere di evento ( anche estero ) in cui è coinvolto anche il Signor Clooney George e in cui è previsto anche un red carpet. I signori potranno tenersi mano nella mano e scambiarsi qualche bacio sulla guancia. Non è previsto lo scambio di baci sulle labbra, fatta salva qualche eccezione per copertine di giornali.

George Clooney ed Elisabetta Canalis

La Signora Canalis Elisabetta non potrà rilasciare interviste che riguardino il suo status sentimentale. E’ obbligata inoltre a seguire sempre il Signor Clooney nelle varie apparizioni in Italia ( inclusi i set cinematografici, le feste e gli eventi mondani di vario genere. La Signora Elisabetta Canalis sarà chiamata a richiesta per gli eventi esteri in cui è coinvolto il Signor Clooney George. La Signora Canalis potrà inoltre usufruire di apparizioni e partecipazioni di vario genere ad eventi scaturiti dal suo status di fidanzata del Signor Clooney.

 

Una Risposta to “Ecco il contratto tra Clooney e Canalis per nascondere l’omosessualità di lui. Sarà vero?”

  1. dyana luglio 2, 2011 a 10:51 pm #

    l’ho sempre pensato..a ki vogliono darla a bere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: