Video:Charlene piange durante il Matrimonio col Principe Alberto! TgCom racconta di una Principessa infelice e della tentata fuga!

5 Lug

Charlene piange al suo matrimonio. Lacrime di felicità o tristezza? Tgcom riporta indiscrezioni sulla presunta fuga della Neoprincipessa, il giorno prima delle nozze, che addirittura sarebbero 3! Ed il motivo sembrerebbe sia un secondo figlio illegittimo del Principe Alberto avuto quando già era fidanzato con Charlene!

Ecco l’articolo ed il video di Charlene in lacrime!

da tgcom.mediaset.it

Charlene e il giallo delle fughe

Spunta un altro figlio illegittimo

4/7/2011

All’indomani del sontuoso matrimonio tra Charlene e il principe Alberto il giallo sulla fuga della neo principessa di Monaco, prima delle nozze, s’infittisce di particolari. Pare infatti, stando a “Le Journale du Dimanche”, che l’ex campionessa di nuoto non tentò di scappare dal consorte una sola volta, ma ben tre, tentando di trovare rifugio nell’ambasciata sudafricana a Parigi. Passo che indusse gli agenti dei Grimaldi a confiscarle il passaporto.

alberto e charlene fuga passaporto figlio illegittimo

E non è tutto. Il ripensamento di Charlene a pochi giorni dal fatidico sì sarebbe stato motivato da una scoperta “scomoda” e imbarazzante sul passato del futuro marito. Sempre stando ai siti di gossip francesi, la neo principessa avrebbe scoperto un nuovo figlio illegittimo di Alberto, di cui non era la corrente, un bimbo di 18 mesi, figlio di un’italiana.

“Charlene sarebbe venuta a conoscenza di un bambino concepito mentre Alberto era già ufficialmente fidanzato con lei”, si legge su Atlantico.fr. La madre dell’ultimo nato illegittimo, “una giovane donna italiana avrebbe già contatto la stampa italiana per cedere la storia e le foto del piccolo al miglior offerente” scrive il sito di gossip.

“E siccome uno scandalo non arriva mai da solo – affonda la testata online – alcuni dicono che il principe avrebbe avuto anche un secondo figlio naturale con Nicole Costa”, l’hostess con cui ha già un bambino di 3 anni e mezzo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: