Il nuovo video di Beyonce: Best Things I had! E qualche gossip sulle Destiny’s Child

8 Lug

Beyonce: 'Best Thing I Never Had' Video Debut!Troppo nuda nel nuovo video?

Bhè forse sarà l’accordo tra Beyonce e la sua casa di produzione. Sembra infatti che la casa discografica non abbia apprezzato il nuovo cd di Beyonce di prossima uscita, anticipato da Run the World, giudicandolo lento e non entusiasmante come il precedente. Sembra che sia stato richiesto alla cantante di rivedere il cd prima della sua uscita modificando le canzoni, ma che Beyonce si sia rifiutata di ritornare nello studio di registrazione, dicendo di essere perfetto così com’è! Indiscrezioni raccontano anche che la casa discografica ha paura che l’album “4” si riveli un vero e proprio flop, e che dopo la nascita di Lady Gaga, la carriera di Beyonce abbia ricevuto un leggero calo nelle vendite e che sempre la casa discografica starebbe pensando di rilanciare la carriera di Beyonce con una reunion delle Destiny’s Child a cui però per momento non sembrerebbe possibile dato che Kelly Roland, ex Destiny’s Child, avrebbe negli USA una florida carriera da solista e non ha nessun interessea ritornare nel gruppo.

La notizia esplosa negli USA è stata prontamente smentita dall’agente della cantante e dalla casa discografica che ha dichiarato infondate simili notizie!

Che metà del nuovo video veda Beyonce in una sexy e trasparente lingerie è un semplice caso o un modo per promuovere un album che è stato bocciato anche dalla critica e da molti suoi fan?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: