Leonardo Di Caprio è già stufo di Blake Lively! Lei troppo oppressiva.

17 Lug

Lui&Lei gli amici parlano e raccontano i 2 in crisi per desideri inconciliabili.

Ecco cosa dicono gli amici di Blake di questa relazione!

Life & Style magazine ha raccolto la testimonianza di un amico dell’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, che sarebbe pazza di Leonardo Di Caprio, tanto da volerlo sposare!

“Vuole Leo come marito. Quello che Blake mi ha detto è che Leo fa sul serio. Fanno programmi per il futuro si comportano come una coppia che fa veramente sul serio!

Ha affittato una casa a Los Angeles(dove vive Leo), e l’ha voluta quanto più vicino possibile a quella di Leo. Credo che non l’ avrebbe potuta prendere più vicina, è davvero a pochi passi da Leo!”

Blake viene descritta dall’amico molto insicura riguardo la sua immagine, si è già sottoposta all’operazione chirurgica per rifarsi il naso(foto prima e dopo), tanto da sentirsi inferiore rispetto alle ex di Leo.

“se guardi alle altre ragazze con cui Leo è uscito, Bar(Rafaeli) o Gisele(Bunched), si capisce che gli piacciono le ragazze in forma. Blake lo sa e sta molto attenta. Ha messo su peso per girare La Lanterna Verde e adesso vuole dimagrire a tutti i costi. Ha ingaggiato il trainer delle celebrità Bobby Strom e gli ha chiesto di farle perdere 2 taglie”

I tabloid Americani appena qualche giorno dopo l’articolo di Life&style, impazzano invece con articoli con testimonianze degli amici di Lui che voglio Leonardo Di Caprio non convinto della sua relazione con l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively.

In effetti tutti hanno notato che mentre Blake era a Los Angeles ai Bafta ad incontrare William e Kate(Foto), Leo non si trovava in America, e non perlavoro, ma per piacere. Infatti era in vacanza in Italia a Capri con la mamma e Gerard Butler(foto).

Poi qualche giorno dopo Leo è stato fotografato a Los Angeles in un bar a seguire un incontro sportivo con i suoi amici. I Paparazzi hanno visto Leo che durante il break tra il primo e secondo tempo si è allontanato dal bar per andare in un altro locale lì vicino, ma di Blake neanche l’ombra.

Ecco cosa hanno raccontato gli amici di lui ai giornali made in Usa!

Un amico di Leo ha rivelato a Showbiz Spay

“Stanno insieme da solo poche settimane e Leo ha già rotto con lei 2 volte, per poi tornarci insieme pochi giorni dopo.”

Sempre lo stesso amico alle domande del giornale su quale sia il problema, risponde.

“A Leo non piace sentirsi in gabbia, l’idea di doversi sistemare lo rende nervoso. a Blake dal suo canto non le piace la situazione, ma è presa da Leo e sta cercando di sistemare la situazione con lui rassicurandolo che non vuole correre troppo!”

Un altro amico invece ha rivelato a  In Touch Weekly che il problema della coppia sono le differenze caratteriali.

” Leo vuole andare ai party tutte le sere, fare tardi e andare al pub con gli amici. A Blake non piace uscire, non le piacciono quei party dove ballare con la musica ad alto volume. Diventa molto insicura quando in pubblico. E con lo scandalo delle sue foto nuda sul web(foto) preferisce non destare troppo l’attenzione. Con Penn Badgely(il suo ex) rimanevano sempre a casa in pigiama a guardare film, ma Leo non è certo quel tipo di ragazzo!”

Insomma solo un flirt pre-estivo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: