Beyonce mostra il suo lato Glamour! Guarda il Sexy Backstage!

19 Lug

Beyonce Covers 'Complex' August/September 2011Tutti hanno dei giorni no. Sentite cosa ha dichiarato Beyonce come antidoto contro la depressione.

“Quando mi sento giù, uso i pensieri negativi per motivarmi a fare di più. Non mi concedo più di un giorno per deprimermi; le persone che si piangono a dosso non mi piacciono, mi irritano. Quando non mi sento un “gran chè”, mi dico “bene ed ora cosa hai intenzione di fare per risolvere il problema?”. Uso i sentimenti negativi per diventare una persona migliore.”

 

Ora godetevi il sexy backstage di Beyonce per Complex!

Lascia un commento

