Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono tornati insieme!

31 Ago

Dopo quella famosa lite a Roma dove lui le mise quasi le mano a dosso, i tradimenti e le scenate in pubblico, sembra che i due attori conosciutisi sul set di Elisa di Rivombrosa siano di nuovo tornati insieme!

corriere.it

Preziosi in un’intervista recente a Vanity fair. «Ci si sposa in due. Con Vittoria
non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più» ha raccontato l’attore spiegando per la prima volta le ragioni della separazione.

Poi Preziosi ha proseguito: «Sono una persona molto fisica ed espansiva. Basta che saluti

I due in barca su «Diva e donna»
I due in barca su «Diva e donna»

un’amica all’aeroporto e scrivono che è la mia nuova fidanzata, ma io sono abituato a comunicare con il corpo, è un modo di essere». L’attore ha aggiunto che «è difficile per me costruire un rapporto sulle ceneri di un altro. Se penso che questa dispersione, questo ritardo nel crescere, ha complicato così tanto le cose, perché cascarci di nuovo? Se troverò una persona, bene. Altrimenti, pace». E sul tradimento di due anni fa: «Un rapporto non è condizionato dall’essere beccati da un paparazzo. La fedeltà dovrebbe essere naturale quando ami una persona: se viene meno, significa che ci sono dei problemi. Il tradimento presuppone insicurezza, il non sentirsi desiderati, a volte lontananze incolmabili. Però può succedere di commettere un errore, è umano. E a me, personalmente, è capitato tanto di perdonare quanto di essere perdonato per un tradimento».

Lascia un commento

