E’ ufficiale: Elisabetta Canalis nel cast di Ballando con le Stelle(made in USA)!

31 Ago


Ieri negli USA la ABC ha dato l’annuncio ufficiale: Elisabetta Canalis è tra i 13 concorrenti della versione americana di Ballando con le Stelle! Complimenti alla Canalis!

Sembra che i benefici per essere stata la fidanzata di George Clooney non sono terminati per l’ex velina. Insomma altro che sofferente per la rottura con Clooney, la bella sarda dopo essersi consolata tra le braccia del suo ex,  Angelo Vita(foto), è subito ri-volata negli USA con nuovi contratti di lavoro e una bottiglia champagne per festeggiare.

La Show girl sempre per essere stata Clooney’s girlfriend aveva negli anni addietro già ottenuto un pò di notorietà negli USA collezionando anche qualche contratto di lavoro. Ma andiamo con ordine.

Lo scorso anno l’ex Velina ottiene una piccola parte nel celebre serial americano Leverage(vedi qui il video). Per carità con scarsi risultati. Il pubblico americano criticò a tal punto i produttori per aver scelto la Canalis, con un accento così marcato che non faceva ben comprendere le battute, che temendo un calo di share i produttori dovettero tagliare la sua parte dopo solo un’apparizione sul piccolo schermo, mentre inizialmente ne erano previste 5!

Non preoccupatevi Eli non ha pianto a lungo perchè ad Aprile, quando George continuava a lasciarla e a riprenderla, ottiene un’altro importante ingaggio, che le è riuscito meglio de primo: togliersi i vestiti!

Non ridete è una cosa seria, la Canalis diventa Testimonial della campagna contro l’uso di pellicce per PETA(il WWF americano) dove posa senza veli con il suo cagnolino(vedi qui il video). La campagna che verrà lanciata negli USA il prossimo Ottobre  ha avuto tra le Testimonial delle precedenti edizioni star del calibro di Eva Mendez e Pamela Anderson. Niente male per la Canalis!

La bella ex-velina ora è tra gli attesissimi concorrenti della versione Americana di Ballando con le Stelle che inizierà il 20 Settembre ad annunciarlo e la stessa ABC, che produce il programma, sul proprio sito ufficiale! Andando sulla pagina concorrenti troviamo una foto in primo piano di Elisabetta Canalis definita “La Bellezza Italiana”(vedi qui) e dove è possibile leggere una breve Bio sulla Canalis, definita una celebre testimonial di diverse campagne pubblicitarie e di moda, tra cui sul sito viene ricordato che la Canalis è stata la testimonial per Cavalli e per PETA!

Un’ultima curiosità: tra i concorrenti di Ballando con le Stelle oltre alla

Canalis, compare anche

 

Chaz Bono. Per chi non lo sapesse è la figlia di Cher nata col nome di Chastity che ha poi deciso di cambiare sesso (e nome) diventando appunto Chaz Bono. Il suo reality “Becaming Chaz”, ovvero “Divenendo Chaz”, che riprende tutte le operazioni chirurgiche è stato di recente nominato agli Emmy! (vedi qui il prima e dopo intervento)

Vi lascio alle foto della Canalis all’uscita degli Studios di Ballando con le Stelle a NY.

Se la caverà la Canalis a Ballando con le Stelle? Vabbè vi lascio anche il video del balletto a Sanremo! Volevo risparmiarvelo, ma se insistete.(qui il video)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: