Giorgia Palmas “Non sono ancora stata pagata per l’Isola dei Famosi!”. La RAI si infuria!

1 Set

E’ polemica tra Giorgia Palmas, vincitrice della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, e la Rai.

La Palmas di recente intervistata da TV Sorrisi e Canzoni si è sfogata per il mancato pagamento della vincita dell’Isola dei Famosi:

I 100 mila euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà… ”

La showgirl, conduttrice di ‘Paperissima Sprint’, non contenta sempre su TV Sorrisi e Canzoni ha anche appoggiato le dichiarazioni di Simona Ventura contro la RAI dicendo:

Le sue dichiarazioni non mi hanno stupita. Simona è sempre stata una donna sincera e diretta, non le manda a dire. Forse per lei era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi.”

Pronta la risposta della RAI, non nuova a polemiche in questi ultimi tempi, che attraverso una nota ufficiale chiarifica:

“In merito alle dichiarazioni dell’ultimo vincitore della trasmissione L’isola dei famosi la Rai ricorda che secondo l’articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt’oggi, non è decorso il temine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto”

Al comunicato stampa della RAI è seguito un passo indietro della Palmas che in una nota inviata ai giornali cerca di minimizzare le parole pronunciate nell’intervista:

Mi spiace essere stata fraintesa dalla Rai, ci tengo a sottolineare che la dichiarazione sull’incasso del premio de ‘L’Isola dei famosi’ non voleva essere né una lamentela né una polemica nei confronti della Rai, a cui sono assolutamente grata, ma una semplice risposta alla domanda di una giornalista sul modo in cui avessi già impiegato una somma tanto importante.

Problema reale per Giorgia Palmas o polemiche sterili per farsi pubblicità ora che Paperissima Sprint è finita?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: