Addio Canalis. George Clooney con Stacy Keibler! Ecco le Foto!

10 Set

Dopo tanto Gossip arrivano le foto!

la keibler e clooney

La rivista Americana Hello ha pubblicato le foto che ritraggono George Clooney Stacy Keebler, la sua nuova fiamma insieme mentre ridono, scherzano e si abbracciano(vedi sotto le altre foto!). La ragazza è famosa per essere una ex wrestler, ed ex partecipante della versione americana di Ballando con le Stelle dove è arrivata terza(ora toccherà ad Elisabetta Canalis).

Quest’estate Stacy aveva pubblicato su twitter un messaggio in cui diceva che stava trascorrendo i più bei momenti della sua vita(la ragazza si trovava ospite di Clooney nella sua Villa sul Lago di Come). Quando i giornali di tutto il mondo riportarono la notizia, si diffuse il gossip che un Clooney furioso l’aveva sbattuta fuori casa. Le cose non sono andate esattamente così dato che la ritroviamo a Toronto in occasione del Film Festival alla Premier del nuovo film di George Clooney.

George Clooney e Stacy Keebler alla premier del film di lui a Toronto

La ragazza non contenta ha anche rilasciato una dichiarazione, che per i tabliod che è una chiara frecciatina per Elisabetta Canalis. Come è risaputo una delle cose che Clooney non sopportasse della Canalis è che lei si sentisse a disagio di fronte agli amici di lui(spesso molto famosi) facendo qualche gaffe. Stacy non ha perso tempo e si è subito dichiarata la donna ideale di George:
Chi mi conosce sa che sono la donna ideale. Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi
Forse Stacy non sa che le donne di Geroge Clooney sono come i fuochi di artificio, dopo tanto rumore svaniscono nel nulla!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: