Ruby Rubacuori è incinta! Ecco le foto e l’intervista!

14 Set

  Karima El Mahroug (Ruby) è al quinto mese di gravidanza. Il padre è suo compagno Luca Risso.

Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto della Marocchina in vacanza in Messico, insieme al futuro marito, l’mprenditoreLuca Risso

“Aspetto un figlio dal mio fidanzato, Luca Risso”. Ha rivelato a Chi diretto da Alfonso Signorini“Io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme. Ho fatto questa scelta dopo solo sei mesi di fidanzamento con Luca semplicemente perché sono innamorata. In seguito ci sposeremo. Se c’è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla. L’Italia è un Paese che mi ha dato tanto. Ma mi ha fatto anche soffrire. Per ora vado avanti alla giornata, ma non escludo che, se dovessi continuare a vivere in guerra, io e la mia famiglia potremmo anche trasferirci all’estero”.

Ruby confida: “spero sia in salute, se sarà un maschio, lo chiamerò Achille. Un nome forte, per un bimbo che dovrà avere le spalle larghe. Sa, la mia vicenda di cronaca è finita addirittura nei libri. Mio figlio un giorno mi farà delle domande e io dovrò dare qualche risposta”

Riguardo il Ruby Gate:

Alcuni giornali hanno dato grande risalto alla notizia, uscita chissà da dove, che Nicole Minetti e io ci saremmo scambiate un bacio saffico sotto gli occhi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

 

Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a ‘stampò? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada.

 

È vergognoso! Anche questa è una strumentalizzazione concepita per colpire il premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole”.

 

Lascia un commento

