Stasera il grande debutto della Canalis a Ballando con le Stelle(USA) e lancia un appello agli Italiani!

18 Set

Stasera 19 Settembre alle 8 negli Usa è andato in onda

Stasera 18 Settembre alle 8 di sera è andato in onda il programma Dancing with the Stars con Elisabetta Canalis tra i 12 concorrenti.

Qualche giorno fa l’ex velina in collegamento dall’America con Verissimo ha lanciato un appello a tutti gli italiani. Eccolo:

Vorrei fare un appello ai miei connazionali perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo. Quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e, vi prego, votatemi.

Mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni, ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E’ alla sua prima stagione tv. E’ russo, perciò preciso, tosto e rigoroso, quello che ci vuole per me.

Sono un po’ tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito. Per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete.

L’Italia mi manca da morire. Anche se qui a Los Angeles sto benissimo perché sto lavorando tanto e sono felice, io sono italiana e la mia casa resta l’Italia”.

La voterete?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: