La nuova fidanzata di George Clooney commenta l’esibizione di Elisabetta Canalis a DWTS!

21 Set

Stacy Keibler, vi dice qualcosa? E’ l’attuale fidanzata di George Clooney, con cui uscirebbe da luglio, ex wrestler, e l’amazzone bionda è anche una ex partecipante di Dancing with the Star o abbreviato DWTS(Ballando con le Stelle versione USA), il programma Americano a cui sta partecipando Elisabetta Canalis. Sembra che secondo alcuni giornali di gossip americano, la Canalis sia stata scelta a dal programma solo perchè è l’ex di Clooney e l’attuale fidanzata è un’ex concorrente e il programma avrebbe pensato che i media si scateneranno ad un confronto tra le due donne appartenute a Clooney e sulle loro esibizioni a DWTS, alzando l’indice di ascolti del programma. In  realtà se confronto ci deve essere la Canalis non ne uscirebbe bene dato che la Keibler arrivo in finale raggiungendo la terza posizione e conquistando fin da subito il favore del pubblico e dei giudici, mentre la Canalis è stata stroncata fin da subito con battute acide da parte della giuria che dopo averle detto che non è pronta per ballare, un altro giurato si è lanciato in una battuta di poco gusto dicendo “però sei brava a letto”.

 

Stacy Keibler a sinista ed Elisabetta Canalis a destra.

La Keibler dal canto suo, che già in una occasione aveva lanciato ua frecciatina alla Canalis quando in un intervista si era autodefinita la donna ideale di Clooney perchè capace di adattarsi a qualunque tipo di persona, con riferimento sl gossip che vedeva la coppia Clooney-Canalis scoppiata perchè lei si sentiva a disagio con gli amici di lui. Ed ora che Elisabetta è stata aspramente criticata nella prova di ballo poteva secondo voi stare zitta? Ovviamente NO!

Stacy Keibler ha rilasciato una dichiarazione a USweekley(leggi qui) dichiarando che la Canalis dovrebbe sorridere un pò di più quando balla e che dovrebbe pensare a divertirsi!

Insomma prima s’è fregata l’uomo ed ora anche la beffa?

Guarda il primo ballo della Canalis e una esibizione della Keiber sempre a Dancing with the Stars!

Elisabetta Canalis

Stacy Keibler

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: