Britney Spears bacchetta Beyonce su “come essere una buona Madre”!

24 Set

Beyonce, incinta al quinto mese, continua la promozione del suo nuovo album e chi le chiede se una volta divenuta madre si prenderà una pausa dal lavoro, risponde

” Quando sei eccitata di fare qualcosa non hai problemi di energia perchè c’è l’adrenalina che ti ricarica. E’ importante a non vivere (l’essere Madre) come essere malati. Io non soffro nessuna malattia. Sono la stessa donna con la stessa passione(per la musica)! ”

Britney Spears dal canto suo attraverso MTV UK ha fatto sapere a Beyonce ce:

” Ti consiglio di vivere questo momento intensamente. Di fare tutto quello che vuoi… se vuoi prenderti 2 o 3 anni di pausa, fallo! Sai i figli crescono così rapidamente, tutto avviene così in fretta. cerca solo di goderti questo magico momento!”

Ironico che sia proprio Britney a dare consigli sull’essere una buona madre, la stessa Britney che perse la custodia dei figli perchè come testimoniò una sua bodyguard in tribunale faceva uso ripetuto di cocaina davanti i figli, quando il Giudice predispose un test anti-droga Britney non superò il test perdendo temporaneamente la custodia dei figli. Gli assistenti sociali che dovevano spears kids drug tested Britney Spears Kids to be Tested for Drugsseguire i progressi di Britney tesimoniarono al giudice che Britney  quando è con i figli è sempre al telefono trascurando la loro sicurezza, tanto che la rivista Life&Style pubblica la foto dei figli di Britney e gli dà il titolo “Help!”(Aiuto), mentre un’altra rivista pubblica le foto dei figli e parla di “anti-Drugs test”(un test anti droga anche per i figli di Britney per verificare che la madre non abbia dao pure droga a loro;  o come dimentiare quando Britney si rasò i capelli in preda ad un’acuta depressione da sostanze chimiche, droga ed alcool, e il Giudice la dichiarò incapace di intedere e di volere dichiarandone la sa custodia al padre anziano affidando a lui anche la gestione del suo patrimonio che sembra vennisse speso periodicamente per droga. Tanto da beccarsi le imitazioni in tv come quella di Forensi, famosa imitatrice francese.Guarda il video dell’imitazione e la Gallery delle foto più scandalose!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: