Video: Elisabetta Canalis al Jimmy Klimer show risponde a domande scomode!

29 Set

Tubino viola con scollatura profonda a V, che esanta il corpo snello e tonico della Canalis. Seduta sui divanetti del Jimmy Klimmer show la Canalis parla della sua esperienza a DWTS.

Dopo aver ringraziato Produttori, stilisti e truccatori. Jimmy le fa una domanda veramente scomoda.

“Non andate d’accordo, vero?” il Presentatore fa riferimento al video andato in onda a DWTS la sera in cui Eli è stata eliminata, il video doveva presentare il lavoro della settimana della coppia di ballo Elisabetta&Val, ma nel video si vede un litigio tra la showgirl e il ballerino russo. Lui l’accusa di non voler imparare, lei che lui la tratta come una bambina dell’asilo, nel litigio la Canalis arriva alle parolacce tanto da essere Bippata! Il video non è stato gradito dagli americani che hanno definita la Canalis aggressiva e presuntuosa, che non ascolta il suo maestro di ballo.(guarda qui il video incriminato!)

Il ballerino russo che siede affianco alla Canalis, Val difende il suo rapporto con Eli “Siamo due persone vere, io non sono un attore e non so recitare, abbiamo riso tanto e abbiamo anche litigato”

“non è facile insegnarmi a ballare” dice la Canalis. Ma ecco che parte una seconda domanda scomoda: I Kardashian che hanno cercato di boicottare la Canalis su Facebook!(leggi qui i messaggi tradotti in Italiano)

“iKardashian hanno detto delle cose terribili su di te. Hai qualcosa da dire? Le vuoi insultare anche tu?”

La Canalis ride “No, non so nemmeno se le hanno dette davvero”.

“Si l’hanno fatto!” incalza Jimmy.

Canalis” Rob(fratello delle sorelle Kardashian, che partecipa come Eli a DWTS) è un ragazzo dolcissimo, credo che loro abbiano solo voluto fare il tifo per loro fratello”

“Sei molto diversa dalle ragazze Italiane nella mia famiglia c’era un clima molto diverso”. La Canalis gli chiede se sa parlare Italiano. purtroppo qui il video si interrompe.

Nel secondo video Klimmer chiede a Val che il fratello, anche lui ballerino di DWTS, fosse contento che anche lui era entrato a far parte del cast dello show.

“si, era molto contento per me ed è molto triste che io sia stato eliminato”

Jimmy chiede ai due ospito se si sono ricordati di votarsi su DWTS.

Eli ammette di non averlo fatto.

“In realtà no, ero al ristorante, la batteria era scarica quindi non sono riuscita a chiamare per votare”

I due ospiti hanno poi insistito che se sono stati eliminati così presto dallo show è perchè non hanno fan in America, il Presentatore non si lascia l’occasione di punzecchiare di nuovo Eli.

“Ma puoi andare a Ballando con le stelle in Italia” Della serie Tornate in Italia.

“Al momento non ho piani, non so cosa farò domani. Anzi no, andrò a Good Morning LA”. “Good Morning America” la corregge Jimmy, il quale dando al via a quello che chiama una tradizione si ved un tizio bruciare le scarpette di ballo della canalis!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: