Exclusive: Orlando Bloom ammette l’uso di Droga su Live!

4 Ott

Fonte: starlouge

 

Orlando Bloom, l’attore inglese con la faccia da bravo ragazzo, sposato con la modella Miranda Kerr(quella patita di Pilates) dalla quale ha avuto un bambino, Flynn, circa 10 mesi fa, ammette su Live! di aver fatto uso di droga, di aver ceduto alle donne e al gioco d’azzardo quando era solo un ragazzo divenuto famoso all’improvviso come Legolas del Sigonore degli Anelli. Ecco la confessione durante l’intervista:

All’inizio… “ è stato un disastro. Ci sono così tante trappole e proiettili da schivare: donne, droga, scommesse, alcol e tutto quanto si possa desiderare. Chi non avrebbe ceduto?”ammette.

“Quando ci sono così tante opzioni, va a finire che alcune le provi, no? Io mi sono lasciato andare spesso. Sono un ragazzo normale. Mi piace uscire con gente vera, di certo non mi chiudo in una gabbia dorata. Odio essere messo su un piedistallo, perché poi quando cadi ti fai più male. La gente tende a farlo, però, e ti viene da pensare ‘Per favore, no, non pensare che io sia come appaio da fuori’. Sono come tutti gli altri”.

Cosa ne pensate di questa confessione?

Miranda Kerr wedding dress

Miranda Kerr con il vestito del matrimonio, il giorno delle nozze!

 

 

Lascia un commento

