La Regina su tutte le furie con Kate Middleton!

8 Ott

Fonte: dailymail.co.uk

KATE MIDDLETON Duchess of Cambridge

Sembra che la Regina sia andata in escandescenza quando è venuta a sapere che Kate Middleton è in trattative con Vogue America per posare sulla copertina della rivista di Moda. Sembra che Kate avesse rifiutato Vogue Uk sapendo che la Regina non avrebbe gradito, ma che non abbia ancora detto di No a Vogue America.

Dal canto suo Anne Wintour, la celebre direttrice di Vogue Usa a cui è stato dedicato il film “Il Diavolo veste Prada”, ha chiamato il fotografo Mario Testino, lo stesso che si è occupato di immortalare il matrimonio reale, in ottimi rapporti con la famiglia reale.

Non è bastato alla Regina che ha voluto ricordare a Kate che posare per una rivista di Moda è ben lontano dai compiti di una Principessa e che diventare una icona di Moda non gioverà certo alla sua immagine Reale.

Sembra comunque che per dare vita al servizio fotografico, il tutto deve essere autorizzato dalla Corona, cioè la Regina stessa. E siccome la casa Reale è molto protettiva nei confronti della Middleton è probabile che anche se Kate vorrebbe accettare non le verrà mai data l’autorizzazione.

Sembra che la Regina non gradisca le attenzioni dei Media nei confronti della Middleton e gradirebbe che Kate imparasse a limitarle queste attenzioni piuttosto che cedere alle loro lusinghe. La Regina teme che Kate possa diventare la Nuova Diana.

Intanto Kate è corteggiata da molti giornali che vorrebbero intervistarla, e sono tutti a scommettere che se ci sarà un servizio fotografico quello sarà di Vogue!

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: