Parla l’amante di Ashton Kutcher e rivela i dettagli!

13 Ott

fonte:tgcom.mediaset.it

L’amante di Kutcher rivela: “L’abbiamo fatto due volte in due ore”

13/10/2011

Sara Leal svela i dettagli della sua notte di fuoco con Ashton Kutcher:

“Lo abbiamo fatto due volte, per circa due ore, senza inibizioni.”

demi moore ashton kutcher sara leal

La 22enne biondina texana ha raccontato i dettagli della sua notte col marito di Demi Moore a Us Weekly. Il tutto sarebbe avvenuto il 24 settembre all’Hard Rock Hotel di San Diego (California).

Nel racconto Sara non manca i dettagli:

All’improvviso eravamo soli nel bagno, lì semplicemente mi ha baciato, le sue mani avvinghiate ai miei fianchi. Mi ha detto: ‘Sei l’unica qui che voglio'”.
Senza costume addosso, erano stati a mollo nella Jacuzzi assieme ad altre ragazze sorseggiando vodka, ma questo era già trapelato. Più tardi i due sono finiti nella stanza da letto della suite dell’attore 33enne: “C’era anche la mia amica Marta. Io ho acceso la musica. Eravamo seduti sul letto. Ashton si è piegato verso di me e mi ha baciato. Poi ha baciato Marta. Credo volesse una cosa a tre”, ha confidato Leal. Poco dopo l’amica ha lasciato la stanza d’albergo e lei è rimasta sola con lui: “Mi sono tolta l’accappatoio. Sotto ero nuda, come Ashton. Eravamo sul letto e ci siamo baciati. Una cosa ha tirato l’altra…”, secondo la sexy biondina. “Lo abbiamo fatto due volte” ha raccontato, “senza inibizioni – per circa due ore. Kutcher non aveva il preservativo durante il nostro primo incontro, ma siamo stati molto attenti ed è stato meraviglioso. Io sopra. Dopo la seconda volta ci siamo addormentati”.

La mattina seguente, verso le 9, Sara esce dalla suite. Ma prima di andare via, Ashton le avrebbe tolto l’accappatoio per guardare il suo corpo senza veli e per dirle che era “bellissima”: “Gli ho dato un bacio di congedo e me ne sono andata”, ha concluso la party-girl. Le rivelazioni di Leal avvengono in un momento difficile per la star di “Notte brava a Las Vegas”, che tenta (invano) di ricucire il rapporto con l’attrice 48enne. Ma questa “scappatella” bollente Demi non riesce proprio a perdonargliela.

Leggi anche:

Foto: l’amante del marito di Demi Moore!

Shock: Demi Moore magrissima, gli amici”Ha ripreso a Drogarsi”.

Demi Moore e Ashton Kutcher cercano di salvare il Matrimonio. Ecco la Prova!!!

Lascia un commento

