Cosa sta facendo Amanda Knox a Seattle da quando è tornata in libertà?

14 Ott

E’ il Dailymail a rispondere a questa domanda. Una raccolta di foto e testimonianze di vicini raccontano come sta passando le giornate Amanda Knox da quando è atterrata a Seattle accolta tra applausi dei suoi connazionali.

Sembra che la sera stessa del suo arrivo a Seattle, la Knox non sia andata a dormire ma che in casa ci sia stato una specie di party, è il Padre  di Amanda a raccontarlo con orgoglio anche se dice di non volerlo definire proprio un party:

“E stata in casa con molti parenti, ed amici stretti. Ha mangiato pizza, c’era della cioccolata fatta in casa e delle bottiglie di vino. Ma non è stato proprio un party.”

Il Dailymail racconta che da quando Amanda è tornata a casa la famiglia sta ricevendo numerose lettere e telefonate di odio, per questo stanno cercando di non attrarre troppo l’attenzione su di loro e la loro famiglia. Sembra che sempre il padre di Amanda, abbia cercato di spargere la voce che Amanda non si trovi negli USA, ma come dimostrano queste foto Amanda non ha mai lasciato Seattle per più di un giorno!

Il Dailymail ci mostra le foto di una Amanda sorridente che passeggia per un parco vicino casa con un amico, mentre tra le mani tiene della cioccolata ed un dentifricio.

Sunshine stroll: The friends appeared deep in conversation as they walked together in Seattle

On the highway: Amanda Knox and a friend stroll in the autumn sunshine near her home in Seattle

Testimoni hanno raccontato alla rivista, che la ragazza sembrava rilassata e felice e che nonostante la sua celebrità nessuno abbia cercato di avvicinarla.

“nonostante fosse famosa nessuno si è avvicinato, non credo che l’abbiano riconosciuta.”

Il Dailymail racconta che il giorno dopo la passeggiata al parco,  Amanda si è concessa un piccolo viaggio per un’isola che si trova vicino casa, Puget Sound, con gruppi di amici e parenti. Con loro c’era anche il Bodyguard di Amanda che segue la ragazza dappertutto proprio perchè ci sono persone che la credono colpevole e che potrebbero farle del male.

Low profile: Knox remained in the car as her bodyguard stepped out to fill it up with petrol

Knox has been keeping out of the public eye as she comes to terms with her freedom and celebrity since she was acquitted of murdering British student Meredith Kercher

Wrapped up: Knox later put on woolly hat, coat and brightly coloured scarf and was seen buying more snacks as she took a ferry trip with her family

Guarda anche:

Amanda Knox accolta come una Star negli Usa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: