Una 17enne Americana viene bannata da Facebook perché troppo sexy!

14 Ott

Back in business: Courtney was getting her usual mix of insults, compliments and moral advice after her page was reinstatedLei non è proprio una 17enne qualunque. Courtney Stodden, la 17enne in questione, ne avevamo già parlato in precedenza è sposata da circa un anno col celebre attore del “Miglio Verde”, il quale ha la bellezza di 52 anni!

I due generarono un vero e proprio scandalo in America col loro matrimonio andato in onda sulla ABC, l’attore Doug Hutchison fu accusato di pedofilia!

Oggi la ragazzina ormai 17enne è stata bannata da Facebook perchè molti utenti hanno segnalato le sue foto come inappropriate per il social network, perchè troppo sexy!

La madre della ragazza, che è anche la stessa che ha firmato il consenso al matrimonio dato che Courtney è minorenne, ha dichiarata che la figlia è stata bannata perchè le altre donne sono invidiose della bellezza di sua figlia.

Courtney invece si è ribellata su Twitter, pubblicando una sua foto e postando il messaggio: ‘Troppo sexy per Facebook?’ lasciando anche il link di E!online che l’ha intervistata per l’accaduto.

Cosa ne pensate?

Garnering opinion: The 17-year-old, who married 51-year-old actor Doug Hutchison this summer, also linked to a news story about it

Leggi anche:

Video:Scandalo made in USA. l’Attore 51enne del Miglio Verde sposa a Las Vegas una 16enne!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: