Carla Bruni ha partorito: è nata la piccola Dalia!

19 Ott

E’ nata oggi Mercoledì 19 ottobre 2011, intorno alle 20, la figlia di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. La piccola si chiama Dalia!

 Sarkozy non era presente al momento del parto dato che era in Germania per un incontro politico con Angela Merkel.

Carla Bruni ha voluto rilasciare una dichiarazione sul Figarò che si batterà per tutelare la privacy della figlia e tenerla lontana dai riflettori, ha anche dichiarato di voler continuare a lavorare:

“Come moglie del presidente Nicolas Sarkozy sono molto aiutata, non ho una vita difficile, non devo chiedere il congedo maternità, non sono obbligata nemmeno a prendere i trasporti pubblici alle sei del mattino come il 90% dei miei concittadini. Queste sono le vere difficoltà delle donne di oggi. Quanto agli obblighi dovuti alla funzione di mio marito, e non ce ne sono così tanti, mi piego volentieri”.

Lascia un commento

