Jennifer Aniston ci tiene a chiarire delle cose…

26 Ott

Setting the record straight: Jennifer Aniston says she is not pregnant with boyfriend Justin Theroux's child, nor are the pair getting married

Jennifer Aniston da quando si è fidanzata con Justin Theroux(con cui è andata anche a convivere!), i giornali di tutto il mondo hanno iniziato a speculare sul fatto che l’attrice di “Friends” fosse incinta, pronta al matrimonio o altro.

Adesso jennifer stufa di tutto questo parlare ha voluto dire la sua e chiarire qualche punto.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice americana 42enne alla conferenza stampa di “Five” il suo ultimo lavoro come regista:

” Rumor N.1: Non ho intenzione di sposarmi a breve.

Sono stata sposata una volta(con Brad Pitt) e non so se ho intenzione di rifarlo. Ma posso dirvi che sicuro ora non ho intenzione di sposarmi. Capito?

E Romur N.2:  No, non sono incinta. E’ solo che ho smesso di fumare ed ho preso qualche kilo. Non sto disperatamente cercando di rimanere incinta. Una cosa se deve accadere accade! ”

Leggi anche:

Lascia un commento

