Shock: Justin Bieber ha messo incinta una sua fan! Lei lo porta in tribunale!

2 Nov

The first picture: Justin Bieber fan Mariah Yeater is seen for the first time with the child she claims was fathered by the teenage idol

Star Magazine intervista Mariah Yeater, 20anni, in copertina col figlio di 3 mesi.

Mariah è fan di justin Biber, ma non si è limitata ad ascoltare solo le sue canzoni!

L’anno scorso Mariah Yeater come ha raccontato al Giudice in California, ha avuto un rapporto sessuale con Bieber  avvenuto il 25 Ottobre, quando lei aveva 19 anni dopo il suo concerto in Los Angeles a Staples Center. ecco la sua testimonianza:

“Quando ho realizzato di essere incinta, ho provato a contattare Justin Bieber e il suo agente, ma nessuno mi ha mai richiamato. Considerando le date, non ho avuto rapporti sessuali ocn nessun altro ragazzo e Bieber è l’unico a poter essere il padre di mio figlio.”

Mariah si è anche dilungata sul suo incontro amoroso con Bieber:

” E’ stato subito evidente che ci piacevamo ed abbiamo iniziato a baciarci!

Poco dopo mi ha chiesto di andare in un posto più riservato dove poter stare soli. Io ho acconsentito e mentre camminavamo verso un luogo più isolato jusstin mi ha detto di voler fare l’amore con me e che quella era la sua prima volta.

Siamo entrati dentro una stanza e a quel punto la sua personalità è cambiata immediatamente. Ha iniziato a toccarmi e a ripetere che voleva S*****mi.

Gli ho chiesto di mettere il preservativo, di usare le protezioni, ma lui non ha voluto. A modo suo mi ha detto che siccome era la sua prima volta, voleva sentire tutto.”

Una prima sentenza del Giudice si terrà al riguardo il 15 Dicembre!

Intanto i legali di Justin hanno negato la paternità di Justin dicendo che prenderanno provvedimenti legali.

Cosa ne pensi di tutta la questione?

Leggi anche:

16 Risposte to “Shock: Justin Bieber ha messo incinta una sua fan! Lei lo porta in tribunale!”

  1. Hazelle novembre 4, 2011 a 2:43 pm #

    What The Fuck News! ma che cazo?! ma è tutta na messa in scenaaaa!

  2. Eypril novembre 4, 2011 a 2:45 pm #

    è na cazzataaa!! ma ve pare?!

    • Samsung google dicembre 9, 2011 a 8:57 pm #

      ma è una cazzata di quelle forti

  3. Claudia Cicalese dicembre 11, 2011 a 3:43 pm #

    Tutto è possibile! Può darsi pure che ci sia stato d’avvero con questa ragazzina

  4. SARA febbraio 26, 2012 a 3:14 pm #

    CAZZO MA GUARDA QUESTO

  5. ANGELA luglio 13, 2012 a 7:42 pm #

    ma nn possono fare i test del DNA?

  6. federica novembre 17, 2012 a 7:14 pm #

    non sn fan di justin anzi mi fa skifo…xò io penso ke possa essere successo davvero e poi basta fare il test del DNA giusto?!?!?!?!

  7. Ludovixa dicembre 9, 2012 a 3:59 pm #

    io non ci credo!!!

  8. Bella marzo 28, 2013 a 2:19 am #

    è na minchiata totale

  9. Giu Belieber maggio 5, 2013 a 6:11 am #

    Questa e’ la piu’ grande s*******a ke io abbia mai sentito negli ultimi 10 anni, ma per favore!!! Ditemi chi si beve questa!!! Se ci credo o no?!? Guardate, sono gia’ li’ che corro a crederci!!! Ci credo per far contenti i blog. Ah e poi sono le donne che devono pensarci perche’ non e’ l’uomo che poi deve portare in grembo un bambino, percio’ tu o come ti chiami che dici di essere la mamma del figlio di Justin, dovevi pensare anche a prendere la pillola o il preservativo femminile magari?!?! Un consiglio, esci dalla citta’ dei matti e vieni a vivere con noi nel mondo reale E LASCIA IN PACE JUSTIN!!!!!!!! E’ chiaro?!?! Mi sono spiegata?!?!?

    • FEDE FRATTA giugno 11, 2013 a 10:21 pm #

      GIU BELIEBERguarda ke potrebbe essere sia vero ke falso!! io nn sn una sua fan ma lo rispetto….cmq nn la conosci e bieber ha la coscienza a posto se nn è stato lui!!! cmq saranno problemi loro e nn devi permetterti di giudicarla!! dal tronde è come se ti scrivo ke sei una p*****a senza alcun motivo!!!

    • ciprian luglio 17, 2013 a 12:48 pm #

      ma non dire cazzate! mica lui è un santerellino!

      • CC marzo 11, 2015 a 6:58 pm #

        hai ragione, però a tratti è dolce

  10. selenators giugno 10, 2013 a 12:56 pm #

    è la cosa più divertente che io abbia mai sentito in vita mia allora prima di tutto lo ha già fatto con selena gomez❤ secondo me , lui è una persona molto ma molto fedele e non potrebbe fare questo , potrebbe essere ma io assolutament la trovo una cavolata … e poi come si fa ad accusarlo se non di ha fatto il test dell'DNA (?) hahahahah veramente molto divertente . Apparte che lui non la cagherebbe neanche giusto che è moltoo ma molto più grande e come si sono incontrati (?) (!) ma perfavore fatti una vita …

  11. Elisa gennaio 4, 2014 a 12:47 am #

    quella nella foto è Selena!! si vede!

  12. marina greca marzo 6, 2014 a 11:14 am #

    Io un po’ ci credo quando lo saputo son stata male pke io sono una belliber di Justin bieber e mi piace nn so se e vero comunque quella e una vera…..😦

Lascia un commento

