Emilio Fede “Se Berlusconi si dimette, io lascio il TG4”. 2 Piccioni con 1 fava?

11 Nov

fonte: fanpage.it

Annuncio choc: Fede lascerà il Tg4 se Berlusconi si dimette.

Emilio Fede commenta le dimissioni di Berlusconi e annuncia le sue di dimissioni!

“Non sono per niente triste, ma furibondo e incazzato. Spero che si ricandidi, non posso pensare ad altro. Se lui dovesse uscire da questo ruolo, lascerei la cosa a cui tengo di più al mondo dopo la famiglia: il mio lavoro. Lo lascerei perché mi dovrei confrontare con una paese diverso.

Se lui lasciasse la politica, gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua. Chiederei di fare un’altra trasmissione, un settimanale, non è che lascerei la televisione. Ma mi piacerebbe fare un bel rotocalco, come è stato Tv Sette, di cui fui protagonista. Seguirei Berlusconi fino alla fine. In un certo senso forse troverò più spazio per stargli vicino quando non sarà più Presidente del Consiglio.”

Lascia un commento

