Scazzotata a casa di Halle Berry ecco il video!

25 Nov

Halle Berry BikiniScazzotata a casa dell’attrice di Catwoman, Halle Berry, tra il suo attuale fidanzato e futuro marito, l’attore francese Oliver Martinez, e il suo ex, il modello Gabriel Aubry.

La lite sarebbe stata cominciata dall’ex dell’attrice, quando la mattina del Giorno del Ringraziamento Gabriel ha accompagnato la figlia di 4 anni, Nhala, a casa della madre, Halle Berry, per i festeggiamenti.

Qui sarebbe cominciata prima una disputa di insulti tra i uomini e poi si sarebbe passati alle mani.

Sembrerebbe che il primo ad usare le mani sia stato Gabriel che secondo indiscrezioni avrebbe cercato di colpire in viso Martinez con un pugno, colpendo però solo la spalla.

Intanto   stando alle foto sembra che la peggio l’abbia avuta Gabriel con un occhio nero e alcune costole rotte. Oliver che inizialmente era stato detto si fosse rotto il naso dopo la scazzottata, è stato invece fotografato dai Paparazzi totalmente incolume.

Gabriel Aubry

Gabriel Aubry

Gabriel dopo essere stato ricoverato in ospedale è stato arrestato e poi rilasciato con una cauzione di 20.000 dollari, resta però un’ordinanza del Giudice che gli vieta di avvicinarsi alla figlia, all’ex compagna e all’attuale fidanzato di lei, Oliver.

Olivier Martinez il giorno dopo la lite

Olivier Martinez il giorno dopo la lite

Intanto l’attrice americana è stata fotografata in giro con una guardia del corpo armata, mentre la sua richiesta di trasferirsi in Francia con la figlia e l’attuale compagno ha ricevuto un secco NO del giudice dato che questo impedirebbe alla figlia di vedere il padre.

Ecco qui di sotto il video dell’arrivo degli investigatori a casa dell’attrice americana per appurare le cause della lite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: