E’ nato il Royal baby: Kate e Willian sono genitori!

22 Lug

Royal Baby is Here - Prince William Releases First Statement!Kate Middleton è stata portata al Saint May Hospital alle 6:30 circa del mattino, dopo 8 ore di travaglio è nato il primogenito della coppia, nonchè futuro Re di Inghilterra. Al momento quello che si sa è che è un maschietto e pesa 3 kg e 700g.

 

Il principe Carlo si è congratulato con i neo-genitori in un comunicato ufficiale:

 

“Sia Io che mia moglie siamo felicissimi dell’arrivo del nostro primo nipote. E’ un  momento speciale per William e Catherine e noi siamo emozionati per questo momento. Come mi dissero delle persone gentili di recente l’essere nonno è un momento unico della vita di un individuo così Io sono enormemente felice ed orgoglioso e non vedo l’ora di vedere il bambino nel prossimo futuro”

 

Non è stato ancora annunciato il nome del bambino.

Lascia un commento

