Katy Perry si rivela a GQ!

21 Gen

Ha rivelato tutto a GQ senza pudore.

“Quando avevo 11 anni pregavo Dio di tarmi le tette più grandi ero sul letto e mi guardai i piedi, dissi Dio puoi darmi le tette così grandi da non farmi più vedere i piedi, Dio ha ascoltato le mie preghiere.”

Katy ha anche raccontato al giornale di aver perso la verginità a 16 anni sul sedile davanti dell’auto del suo ragazzo ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley, aggiungendo “adora la usa musica”.

Katy ha anche dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica “non mi sono mai rifatta ne un mento, ne gli zigomi ne una tetta, il mio messaggio per la bellezza del proprio corpo sono solo i prodotti naturali.”

Stripping off: Katy poses in her striped bikini for the February edition of GQ, which hits newsstands everywhere on January 28

Lascia un commento

